Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam

Camfeed.it Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam, scritto da Vidiadhar S. Naipaul. Scaricate il libro di Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Nel 1995, Naipaul torna dopo circa vent'anni in quattro paesi sconvolti in diversa misura dal trionfo dell'Islam. In Indonesia, un'antica società pastorale ha lasciato il posto a una teocrazia governata dai grattacieli di Giakarta, dove i nuovi manager si genuflettono alla Mecca, ma senza perdere d'occhio l'andamento dei corsi nazionali. In Iran, l'ayatollah Khalkhalli è agli arresti domiciliari, mentre nella sua Qom ogni furore iconoclasta appare spento. In Pakistan, l'oro saudita con cui il presidente Zia è andato al potere è servito essenzialmente a far scatenare faide tribali. Intanto in Malesia, la gioventù islamica fa proseliti, vaticinando per la nazione un futuro da grande potenza del Sud-Est asiatico.

SCARICARE
LEGGI

Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all ...

Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam. Traduzione di Navid Carucci, Ubaldo Stecconi, Vincenzo Vergiani La collana dei casi, 49 ... Fedeli a oltranza è stato pubblicato per la prima volta nel 1998. Autore. V.S. Naipaul . Altre edizioni. gli Adelphi. 2003, pp. 525 € 12,00-5% € 11,40.

NOME DEL FILE Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all'Islam.pdf
DIMENSIONE 5,38 MB
ISBN 9788845918025
AUTORE Vidiadhar S. Naipaul
DATA 2003

Fedeli a oltranza. Un viaggio tra i popoli convertiti all ...

In-8 (cm 22x14), pp. 523, brossura edit. (con alette) ill. a col. II edizione La collana dei casi 49. Abrasioni ai margini dei piatti, ordinari segni del tempo, molto buono.

LIBRI CORRELATI