99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini

Camfeed.it 99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini Image

DESCRIZIONE

99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini PDF. 99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini ePUB. 99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di 99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini su camfeed.it.

Dal 2016 l'1% della popolazione più ricca del pianeta gode di un patrimonio maggiore del restante 99%. Mai nella storia dell'uomo si è avuta una tale polarizzazione delle ricchezze perché mai nella storia dell'uomo si sono avuti simili grumi di potere che hanno interrotto il processo democratico. Poche famiglie controllano l'industria agroalimentare, i mass media, la moneta e la politica. Una politica che si limita a recitare il mantra del pensiero unico mercantilista invece di rappresentare i cittadini. Nell'inconsapevolezza generale siamo giunti ad un bivio storico di grande importanza. Il terrorismo, l'immigrazione, la crisi ambientale e la disoccupazione sono tutti fenomeni legati tra loro. Occorre voltare pagina. Introduzione di Vandana Shiva.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Blog di Gianluca Ferrara. Senatore del M5S e Saggista

99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini: Dal 2016 l'1% della popolazione più ricca del pianeta gode di un patrimonio maggiore del restante 99%.Mai nella storia dell'uomo si è avuta una tale polarizzazione delle ricchezze perché mai nella storia dell'uomo si sono avuti simili grumi di potere che hanno interrotto il processo democratico.

NOME DEL FILE 99%. Banche, multinazionali, partiti vs cittadini.pdf
DIMENSIONE 8,16 MB
ISBN 9788896643655
AUTORE Gianluca Ferrara
DATA 2016

Rassegna stampa 20180123 by Consorzio Bonifica 1 Toscana ...

Scarica il libro di Geni a nudo. Ripensare l'uomo nel XXI secolo su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Helga Nowotny. E molto altro ancora.

LIBRI CORRELATI