Il risveglio. La custode dei sogni

Camfeed.it Il risveglio. La custode dei sogni Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il risveglio. La custode dei sogni, scritto da Nicoletta Torregrossa. Scaricate il libro di Il risveglio. La custode dei sogni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Un deserto di sabbia bianca, vasto e inquietante, si estende al di là del confine tra il Mondo dei Sogni e quello degli Incubi. Là dove le paure più profonde consumano ogni Sogno che osi avvicinarsi. Là, dove ora si trova Matilda. Nel Mondo Reale i giorni passano senza che di lei ci sia alcuna traccia, come se fosse sparita. Ma il ciondolo contenente i sogni assorbiti da Itanock è ancora lì, a ricordare a Matt che sua sorella è viva, da qualche parte, in un mondo a lui inaccessibile. O così pensava. Al palazzo di El Al Zîz, intanto, nessuno crede all'addio tra Sand e Matilda. Nessuno, tranne lui. Scoprire la verità sulla scomparsa della sua creatrice sarà una ferita ancor più profonda, perché non è stato in grado di proteggerla. Ma non avrebbe fatto l'errore di perderla ancora: avrebbe attraversato quel lontano confine, pronto anche a perdere se stesso. Per salvare lei. Sopra il destino e le mosse di ciascuno, il silenzioso sguardo dei mandrak continuerà ad osservare... finché qualcuno deciderà di alterare l'equilibrio. Finché qualcosa, nel Mondo degli Incubi, prenderà vita...

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Palermo, presentazione del Libro "La Custode dei Sogni-il ...

Le palpebre pesanti e il buio custode dei sogni. Stamattina al risveglio lei, la piccola Arianna, era accanto a me. Dormiva ancora. Mi sono alzato e l'ho baciata per salutarla.

NOME DEL FILE Il risveglio. La custode dei sogni.pdf
DIMENSIONE 8,80 MB
ISBN 9788894053777
AUTORE Nicoletta Torregrossa
DATA 2015

Il risveglio. La custode dei sogni

Recensione: "Il risveglio. La custode dei sogni" - Torregrossa Nicoletta Editore Elpìs Pagine 464 Prezzo cartaceo 16,00 EURO Anno prima edizione 2016 Genere: Fantasy . Un deserto di sabbia bianca, vasto e inquietante, si estende al di là del confine tra il Mondo dei Sogni e quello degli Incubi.

LIBRI CORRELATI