Figli di sangue e ossa

Camfeed.it Figli di sangue e ossa Image

DESCRIZIONE

Figli di sangue e ossa PDF. Figli di sangue e ossa ePUB. Figli di sangue e ossa MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Figli di sangue e ossa su camfeed.it.

Vincitore del premio Goodreads Choice Awards 2018. Debut author Un viaggio epico per cercare di riconquistare la magia, attraverso una terra stupefacente e pericolosa. «Tomi Adeyemi è la nuova Rowling? – Entertainment Weekly «Un romanzo potente, affascinante, e crudo: Adeyemi è un talento da tenere d’occhio, eccezionale.» – Kirkus Review «Il racconto brutale e meraviglioso di una rivoluzione, di una fede incrollabile e di un amore impossibile. Una storia intrisa di magia che condanna senza appello l’apatia e l’ingiustizia.» – Publishers Weekly Hanno ammazzato mia madre. Hanno rubato la nostra magia. Hanno cercato di annientarci. Ora ci ribelliamo Un tempo i maji, dalla pelle d'ebano e i capelli candidi, erano una stirpe venerata nelle lussureggianti terre di Orïsha. Ma non appena il loro legame con gli dei si spezzò e la magia scomparve, lo spietato re Saran ne approfittò per trucidarli. Zélie, che non dimentica la notte in cui vide le guardie di palazzo impiccare sua madre a un albero del giardino, ora sente giunto il momento di rivendicare l'eredità degli antenati. Al suo fianco c'è il fratello Tzain, pronto a tutto pur di proteggerla, e quando la loro strada incrocia quella dei figli del re si produce una strana alchimia tra loro. Ha inizio così un viaggio epico per cercare di riconquistare la magia, attraverso una terra stupefacente e pericolosa, dove si aggirano le leopardere delle nevi e dove gli spiriti vendicatori sono in agguato nell'acqua. Un'esperienza umana che non risparmia nessuno, in un turbine di amore e tradimento, violenza e coraggio. Nella speranza di ridare voce a un popolo che era stato messo a tacere.

SCARICARE
LEGGI

Recensione: "Figli di sangue e ossa" di Tomy Adeyemi ...

Figli di sangue e ossa Milano : Rizzoli, 2018 Abstract/Sommario: Un tempo i maji, dalla pelle d'ebano e i capelli candidi, erano una stirpe venerata nelle lussureggianti terre di Orisha. Ma non appena il loro legame con gli dei si spezzò e la ...

NOME DEL FILE Figli di sangue e ossa.pdf
DIMENSIONE 9,69 MB
ISBN 9788817105354
AUTORE Tomi Adeyemi
DATA 2018

Figli di sangue e ossa - FantasyMagazine.it

Definita degna erede della Rowling, Tomi Adeyemi scala ogni tipo di classifica young adult con il suo romanzo di esordio Figli di Sangue e Ossa, in uscita oggi per Rizzoli.L'autrice, appassionata di mitologia nordafricana, mescola il folklore africano con la mitologia yoruba, creando un fantasy che diverrà presto un film grazie alla Fox che ne ha acquistato i diritti.

LIBRI CORRELATI