La parte del diavolo

Camfeed.it La parte del diavolo Image

DESCRIZIONE

La parte del diavolo PDF. La parte del diavolo ePUB. La parte del diavolo MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La parte del diavolo su camfeed.it.

Dalla matassa intricata di ricordi contraddittori e dolorosi di Cristiane emergerà un segreto che illuminerà il suo passato, e a tratti anche il suo presente, di una luce nuova. "Credimi figlia mia, ho avuto tutto il tempo di sperimentare quanto si deve al sacro e quanto in nessun caso dev'essere sottratto al profano". Cristiane vive sola in un grande appartamento nel cuore di Parigi, ha ottantasei anni e un pungente senso dell'umorismo. Sua figlia Catherine è l'opposto: borghese e taciturna, piena di rancore contro il marito milanese, del quale ha appena scoperto l'ennesima scappatella, arriva a Parigi dalla madre insieme alla figlia Luna, in cerca di consolazione. Per scuotere Catherine dal suo atteggiamento vittimistico, l'anziana donna sfodera tutto il suo anticonformismo (lei che, nonostante i ripetuti e reciproci tradimenti, ha condiviso con il marito una lunga storia d'amore). Mentre tre generazioni di donne si confrontano e si scontrano. Luna, che sta scrivendo una tesi sul filosofo Rudolf Steiner, scopre per caso che il bisnonno l'aveva conosciuto. Incuriosita, vuole sapere di più sulla famiglia e Christiane l'accontenta, con un racconto che si snoda lungo tutto il Novecento. E dalla matassa intricata di ricordi contraddittori e dolorosi emergerà un segreto che illuminerà il passato, e a tratti anche il presente, di una luce nuova.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La parte del diavolo. E-book di Emmanuelle De Villepin

1 "Lei [Nostra Signora di Fatima] mi disse che il diavolo è in procinto d'ingaggiare la decisiva battaglia contro la Beata Vergine.Da questo momento in poi dovremo scegliere da che parte stare: o con il Signore o con il demonio. Non c'è altra possibilità. L'ultima veggente di Fatima

NOME DEL FILE La parte del diavolo.pdf
DIMENSIONE 4,99 MB
ISBN 9788830443167
AUTORE Emmanuelle de Villepin
DATA 2016

La parte del diavolo eBook di Emmanuelle De Villepin ...

La Parte Del Diavolo è un libro di Villepin Emmanuelle De edito da Longanesi a aprile 2016 - EAN 9788830443167: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI