Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti!

Camfeed.it Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! Image

DESCRIZIONE

Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! PDF. Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! ePUB. Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! su camfeed.it.

"Non mi ero trovato mai, fino allora, in mezzo a una sparatoria vera. Solo in quelle davanti alla scuola, dove bisogna fare peng peng con la bocca. Sudavo. La bocca asciutta. Provavo a inghiottire e non avevo nulla da inghiottire. Speravo soprattutto di non farmela sotto. Sai che vergogna! Finiti gli spari, mi prese una gran paura d'essere stato ferito. Ma soprattutto la paura di doverlo dire poi a casa. Presi a tastarmi rapidamente per tutto il corpo. No, niente sangue!". Età di lettura: da 12 anni.

SCARICARE
LEGGI

La (Bella) Fatica Di Insegnare a Cercare La Verità

Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti! è un libro di Gòrigus pubblicato da Ugo Mursia Editore : acquista su IBS a 10.45€!

NOME DEL FILE Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo i compiti!.pdf
DIMENSIONE 6,11 MB
ISBN 9788842542032
AUTORE Gòrigus
DATA 2009

Ma che c'entro io col traffico di droga? Se stavo facendo ...

Relativamente ai comportamenti da seguire se trovati in possesso di droga fuori dalle proprie mura, l'avvocato suggerisce che il proprietario se ne assuma la responsabilità; sempre in riferimento a quantitativi compatibili con l'uso personale, sarà infatti "segnalato alla prefettura, ma non è una cosa drammatica."

LIBRI CORRELATI