Il ritorno del serpente. La guerra degli dei

Camfeed.it Il ritorno del serpente. La guerra degli dei Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il ritorno del serpente. La guerra degli dei direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il ritorno del serpente. La guerra degli dei in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

L'epico scontro di due civiltà per la conquista della Città d'Oro. Hernán Cortés è deciso a conquistare il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, Cortés marcia su Tenochtitlan, la città d'oro degli Aztechi. Con un esercito di soli cinquecento uomini dovrà sconfiggere il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini che comanda. Cortés si aspetta che i Tlascalani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui, ma si sbaglia. E infatti si trova a far fronte a un assalto che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita. E mentre cerca di uscire indenne dalla battaglia contro i Tlascalani, non perde di vista il suo obiettivo principale: Montezuma, che vuole annientare psicologicamente, prima ancora di doverlo affrontare con le armi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il ritorno del serpente. La guerra degli dei libro ...

Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.

NOME DEL FILE Il ritorno del serpente. La guerra degli dei.pdf
DIMENSIONE 5,33 MB
ISBN 9788854197954
AUTORE Graham Hancock
DATA 2016

La Guerra Degli Dei. Il Ritorno Del Serpente - Hancock ...

Le migliori offerte per Il ritorno del serpente. La guerra degli dei - Hancock Graham sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI