Glénans. Corso di navigazione

Camfeed.it Glénans. Corso di navigazione Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Glénans. Corso di navigazione, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Glénans. Corso di navigazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Dal 1961 "il Corso di navigazione dei Glénans" si è imposto come il manuale di riferimento per il diportista. Questa settima edizione, interamente rivista e aggiornata, non è un lavoro di carenaggio: è una barca nuova che salpa, concepita in modo nuovo e ricostruita per rispondere alle aspettative di tutti coloro che amano la vela e la navigazione. Il principiante potrà usare questo manuale, redatto con un linguaggio semplice, accessibile e piacevole da leggere, come una vera e propria iniziazione alla vela. Il marinaio navigato, che sia membro di equipaggio, capitano o istruttore, scoprirà un'enciclopedia nautica indispensabile per la sua passione e la sua sicurezza. Questo Corso affronta numerosi modi di praticare la vela (derive, catamarani, uscite giornaliere, crociere costiere o d'altura, navigazione da diporto o regate). È stato concepito per essere letto e riletto, ma anche sfogliato e consultato. Grazie a un impianto semplice e chiaro e a un indice dettagliato, il lettore vi troverà tutte le informazioni che gli interessano e di cui avrà bisogno: definizioni di termini marinareschi, spiegazioni di una manovra, iniziazione alla meteorologia, al GPS, alla navigazione astronomica.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Glénans. Corso di navigazione | Acquisti Online su eBay

Dal 1961 \il Corso di navigazione dei Glénans\ si è imposto come il manuale di riferimento per il diportista. Questa settima edizione, interamente rivista e aggiornata, non è un lavoro di carenaggio: è una barca nuova che salpa, concepita in modo nuovo e IBS.it Scrivi un'opinione.

NOME DEL FILE Glénans. Corso di navigazione.pdf
DIMENSIONE 10,48 MB
ISBN 9788842549390
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2011

PDF Glénans. Corso di navigazione PDF none

Dal 1961 "il Corso di navigazione dei Glénans" si è imposto come il manuale di riferimento per il diportista. Questa settima edizione, interamente rivista e aggiornata, non è un lavoro di carenaggio: è una barca nuova che salpa, concepita in modo nuovo e ricostruita per rispondere alle aspettative di tutti coloro che amano la vela e la navigazione.

LIBRI CORRELATI