La vita è una guerra ripetuta ogni giorno

Camfeed.it La vita è una guerra ripetuta ogni giorno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La vita è una guerra ripetuta ogni giorno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La vita è una guerra ripetuta ogni giorno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

«Chi dice di non aver paura della guerra o è un cretino o è un bugiardo.» In guerra non «spari garofani. Spari pallottole, bombe, e uccidi innocenti». E anche in tempo di pace la guerra è sempre in agguato, in ogni sua forma. Oriana Fallaci ha attraversato la gran parte delle guerre del Novecento, certo quelle più feroci, senza mai tirarsi indietro, a costo di rischiare la vita. E lo ha fatto testimoniando, ogni volta, l'orrore e la disumanità dei conflitti. In questo libro, quasi un testamento della più grande corrispondente di guerra del Novecento, sono raccolte tutte le sue principali battaglie? da Budapest a Beirut, dal Vietnam alla Grecia dei colonnelli, dalla guerra del Golfo allo scontro finale contro l'Islam e la malattia. Brani indimenticabili, che testimoniano che Oriana non si è mai arresa perché, come scrive lei stessa: «Io non voglio morire neanche da morta».

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La vita è una guerra ripetuta ogni giorno | Oriana Fallaci ...

In guerra non «spari garofani. Spari pallottole, bombe, e uccidi innocenti». E anche in tempo di pace la guerra è sempre in agguato, in ogni sua forma. L'odio che Oriana Fallaci prova nei confronti della guerra è nato molto presto, quando era bambina e ha imparato a correre sotto i bombardamenti del secondo conflitto mondiale.

NOME DEL FILE La vita è una guerra ripetuta ogni giorno.pdf
DIMENSIONE 8,39 MB
ISBN 9788817116114
AUTORE Oriana Fallaci
DATA 2019

La vita è una guerra ripetuta ogni giorno - Oriana Fallaci ...

Descrizione di "LA VITA E' UNA GUERRA RIPETUTA OGNI GIORNO" In guerra non «spari garofani. Spari pallottole, bombe, e uccidi innocenti». E anche in tempo di pace la guerra è sempre in agguato, in ogni sua forma. L'odio che Oriana Fallaci prova nei confronti della guerra è nato molto presto, quando era bambina e ha imparato a correre sotto i ...

LIBRI CORRELATI