Impacto training

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DESCRIZIONE

Impacto training PDF. Impacto training ePUB. Impacto training MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Impacto training su camfeed.it.

Rapido, efficace, divertente e diversificato: ogni allenamento dura solo 20 minuti, è differente dall'altro e bastano poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti. Zero attrezzi: è un allenamento 100% a corpo libero che puoi fare ovunque. Al parco, a casa, in una stanza d'albergo, sulla spiaggia, in ufficio. Ti basta pochissimo spazio. Non devi essere già allenato per iniziare: scegli tu il tuo ritmo in base al tuo livello di partenza, troverai 2 versioni per ogni esercizio, una più facile e una più difficile, entrambe efficaci. Perdi grasso ma non massa muscolare: fino a 1 kg di grasso corporeo in meno per ogni settimana di allenamento, mantenendo il tono muscolare. Acceleri il metabolismo e consumi grassi e calorie per le 4-8 ore successive all'allenamento. Aumenti forza ed efficienza muscolare senza gonfiare i muscoli; migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità. Aumenti la resistenza cardiovascolare: Impacto Training è un eccellente sostituto dell'attività aerobica tradizionale. Ottieni risultati visibili e misurabili in 8 settimane con una pianificazione guidata e semplice. Rimani motivato senza stress: riconosci la tua personale spinta all'azione e impari a usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo. Foto e video descrittivi di ogni esercizio ti aiutano a seguire al meglio il programma di allenamento. Con 33 video tutorial QR code.

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Impacto Training, allenamento completo: 11° puntata ...

Impacto Training è anche un format televisivo: Impacto Training TV. La prima edizione è stata trasmessa a partire da maggio 2015 su Fox Sports: 20 minuti di lezioni quotidiane per 5 volte a ...

NOME DEL FILE Impacto training.pdf
DIMENSIONE 1,73 MB
ISBN 9788827226629
AUTORE Fabio Inka
DATA 2016

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Quinto appuntamento con Impacto Training di Fabio Inka.Venti minunti di allenamento ad alta intensità da fare rigorosamente all'aperto e senza l'aiuto di pesi o attrezzi. L'ideale per restare in forma e acquistare massa muscolare senza gonfiare i muscoli

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