Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2

Camfeed.it Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 PDF. Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 ePUB. Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 su camfeed.it.

"Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.

SCARICARE
LEGGI

Micro and Macro Environment of Marketing - YouTube

Micro and macro refer to economic environments within which marketing takes place. Though not exactly opposites, broad differences exist between macro marketing and micro marketing. Despite such differences, these terms often occur in tandem, as they constitute the two primary types of marketing.

NOME DEL FILE Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2.pdf
DIMENSIONE 1,97 MB
ISBN 9788815129024
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2009

Micro and Macro Environment of Marketing - YouTube

Mastering the Marketing Communications Mix: Micro and Macro Perspectives on Integrated Marketing Communication Programs. ... we provide criteria as to how integrated marketing communication programs can be designed and evaluated as a whole (i.e. according to coverage, contribution ... Volume 15, 2009 - Issue 2-3. Published online: 25 Jun 2009.

LIBRI CORRELATI