L' eredità dello zio Guido

Camfeed.it L' eredità dello zio Guido Image

DESCRIZIONE

L' eredità dello zio Guido PDF. L' eredità dello zio Guido ePUB. L' eredità dello zio Guido MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di L' eredità dello zio Guido su camfeed.it.

Valerio ha trovato tra le carte del bizzarro zio Guido - che gli ha lasciato una somma sostanziosa - una strana eredità: alcune fotografie di una donna, "la Tosca". Lo zio l'aveva conosciuta in Sud America, quand'era emigrato oltreoceano in cerca di fortuna. Guido ha lasciato qualcosa anche all'amico e compagno di sempre, Leonino: i due, il vecchio e il giovane, il ragazzo che ha girato il mondo e il bergamasco che non è mai stato all'estero, useranno quei soldi per andare in cerca della bella e misteriosa Tosca, in una cittadina dell'Argentina di nome Salta. L'odissea di questa strana coppia tra Cordoba e Buenos Aires sarà un susseguirsi di avventure e incontri vissuti con brio e divertimento. Questo è il romanzo di esordio di Pier Carlo Rizzi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'eredità dello zio buonanima [HD] Streaming - CasaCinema

L'eredità dello zio buonanima [1] Un film di Amleto Palermi. Con Angelo Musco, Elsa De Giorgi, Zoe Incrocci, Adolfo Geri, Achille Majeroni. continua ...

NOME DEL FILE L' eredità dello zio Guido.pdf
DIMENSIONE 1,70 MB
ISBN 9788811597575
AUTORE none
DATA 2005

A Germignaga tutti a teatro con "L'eredità dello Zio Giuli"

Scopri L'eredità dello zio Guido di Rizzi, P. Carlo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI