Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon.

Camfeed.it Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon. Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon., scritto da Valerio Massimo Manfredi. Scaricate il libro di Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

L'Asia, culla di leggendarie civiltà, dominio incontrastato del Gran Re dei persiani: nessuno avrebbe mai osato concepire l'idea di conquistare un impero così sconfinato. Ma Alessandro, con i suoi compagni, ama l'avventura impossibile. Sconfigge l'esercito nemico in campo aperto, conquista le fortezze e i porti da cui i persiani dominano il mare, fino ad affrontare ad Isso l'immensa armata di re Dario e spezzarne il poderoso schieramento. Alessandro diventa così il sovrano del più grande impero mai esistito. Ma non gli basta. La sua sete di conquista lo spinge verso l'Egitto, dove l'oracolo di Amon, nel cuore del deserto, lo attende per rivelargli una verità sconvolgente: la sua origine divina, il suo destino di gloria immortale.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Aléxandros - Wikipedia

La trilogia di Aléxandros è una delle opere più famose di Valerio Massimo Manfredi.. In questa raccolta di tre libri - Il figlio del sogno (fanciullezza), Le sabbie di Amon (esplorazione), Il confine del mondo (fine e morte) - viene esposta la vita di Alessandro di Macedonia, poi ribattezzato Alessandro Magno, che riesce ad affermare la sua regione in quasi tutto il mondo conosciuto.

NOME DEL FILE Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon..pdf
DIMENSIONE 7,89 MB
ISBN 9788804509691
AUTORE Valerio Massimo Manfredi
DATA 2002

‎Aléxandros - 2. Le sabbie di Amon su Apple Books

Aléxandros. Vol. 2: Le sabbie di Amon. è un libro di Valerio Massimo Manfredi pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 10.08€!

LIBRI CORRELATI