Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD

Camfeed.it Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Una lunga video-intervista di Alessandro Cecchi Paone al professor Umberto Veronesi, che parla della sua attività di medico e scienziato, oltre che della sua passione politica e civile al servizio del prossimo. In dodici capitoli di mezz'ora l'uno, Veronesi, partendo dalla sua storia personale, tocca alcuni degli argomenti più importanti e di maggior attualità della medicina e della scienza moderna, con il linguaggio semplice e il tocco umano che da sempre ne contraddistinguono la figura e che l'hanno reso, grazie alla qualità della sua ricerca, uno dei medici più conosciuti al mondo in un settore fondamentale come quello della lotta ai tumori. Un racconto che partendo dalla lotta al cancro affronta i problemi cruciali di tutti: la prevenzione delle malattie e l'alimentazione, la politica e la laicità, il sesso e la morte, la lotta all'invecchiamento e il tentativo di allungare le aspettative di vita fino a 120 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD ...

Direttore scientifico dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, ha creato nel 2003 la Fondazione Umberto Veronesi per il Progresso delle Scienze, dedicata allo sviluppo della cultura scientifica. Ministro della sanità dall'aprile 2000 al giugno 2001, è oggi Senatore a vita della Repubblica. Ha pubblicato tra l'altro: Da bambino avevo un ...

NOME DEL FILE Umberto Veronesi. Una vita per la scienza. Con 2 DVD.pdf
DIMENSIONE 2,54 MB
ISBN 9788830427266
AUTORE none
DATA 2009

umberto cecchi in vendita | eBay

Libri di Umberto Veronesi: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. IBS.it, ... (Rizzoli, 2009), con Alessandro Cecchi Paone Una vita per la scienza. Con 2 DVD (Longanesi, 2009), Dell'amore e del dolore delle donne (Einaudi, 2010), Il diritto di non soffrire.

LIBRI CORRELATI