Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

Camfeed.it Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing Image

DESCRIZIONE

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing PDF. Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing ePUB. Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing su camfeed.it.

Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.

SCARICARE
LEGGI

TESTE TEMPESTOSE Capire il consumatore: dal ... - Hoepli

Università degli studi di Parma. via Università, 12 - I 43121 Parma. P.IVA 00308780345. tel. +390521902111. email: [email protected]

NOME DEL FILE Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing.pdf
DIMENSIONE 1,25 MB
ISBN 9788892120549
AUTORE Beatrice Luceri,Cristina Zerbini
DATA 2019

Beatrice Luceri: Libri dell'autore in vendita online

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing. La Bibbia dell'amore. Commentata dai Padri della Chiesa. Miniature del XV-XVI secolo. Testimoni di Teresa di Gesù Bambino. Dai processi di beatificazione e canonizzazione. Passaggio per Francoforte.

LIBRI CORRELATI