Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

Camfeed.it Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.

SCARICARE
LEGGI

NEUROSHOPPING (DD) IN ITALIAN LANGUAGE | Università degli ...

Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Libri.

NOME DEL FILE Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing.pdf
DIMENSIONE 4,43 MB
ISBN 9788892120549
AUTORE Beatrice Luceri,Cristina Zerbini
DATA 2019

Amazon.it: Comportamentismo: Libri

Università degli Studi di Parma. il mondo che ti aspetta. Target

LIBRI CORRELATI