La figlia oscura

Camfeed.it La figlia oscura Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La figlia oscura direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La figlia oscura in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Pagina dopo pagina la trama di una piacevole riconquista di sé si logora e Leda compie un piccolo gesto opaco, ai suoi stessi occhi privo di senso, che la trascinerà verso il fondo buio della sua esperienza di madre. «Il romanzo di Elena Ferrante è strepitoso» - La Repubblica «Elena Ferrante è una grande scrittrice» - Hot «Una formidabile scrittura» - Corriere della Sera Leda è un'insegnante, divorziata da tempo, tutta dedita alle figlie e al lavoro. Ma le due ragazze partono per raggiungere il padre in Canada. Ci si aspetterebbe un dolore, un periodo di malinconia. Invece la donna, con imbarazzo, si sente come liberata e la vita le diventa più leggera. Decide di prendersi una vacanza al mare in un paesino del sud. Ma, dopo i primi giorni quieti e concentrati, l'incontro con alcuni personaggi di una famiglia poco rassicurante scatena una serie di eventi allarmanti.

SCARICARE
LEGGI

"La figlia oscura" di Elena Ferrante diventerà un film

La figlia oscura di Elena Ferrante ... Tra questi spiccano come figura stonate, Nina ed Elena, una giovane madre con la sua piccola figlia.Sono figure esili: Nina risplende nel suo costume intero; Elena gioca con la sua bambola e richiede le continue attenzioni materne.

NOME DEL FILE La figlia oscura.pdf
DIMENSIONE 10,88 MB
ISBN 9788866326427
AUTORE Elena Ferrante
DATA 2015

La Figlia Oscura: Recensione Completa - Viaggi senza biglietto

La figlia oscura è il terzo romanzo di Elena Ferrante edito dalle Edizioni e/o nel 2006 e costituito da 145 pagine, suddivise in 25 capitoli. La narrazione viene condotta in prima persona e a parlarci è Leda, la protagonista. Le informazioni su questo personaggio ci vengono fornite con parsimonia.

LIBRI CORRELATI