Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter

Camfeed.it Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter Image

DESCRIZIONE

Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter PDF. Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter ePUB. Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter su camfeed.it.

Alla scoperta della Beneamata attraverso 33 uomini straordinari che ne hanno scritto la storia sul campo e fuori: i gol, gli aneddoti, le vittorie, i ricordi. Ci sono fotografie e interviste ai protagonisti e ai loro famigliari. Il racconto di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano, l'amore della casacca nerazzurra, i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore dei tifosi e di tutti gli sportivi: Alessandro Altobelli, Amedeo Amadei, Antonio Valentín Angelico, Evaristo Beccalossi, Giuseppe Bergomi, Nicola Berti, Mario Bertini, Roberto Boninsegna, Esteban Cambiasso, Julio Cesar, Mario Corso, Giacinto Facchetti, Aristide Guarneri, Helenio Herrera, Benito Lorenzi, Sandro Mazzola, Giuseppe Meazza, Aurelio Milani, Diego Milito, Angelo e Massimo Moratti, José Mourinho, Gabriele Oriali, Armando Picchi, Peppino Prisco, Walter Samuel, Giuliano Sarti, Nacka Skoglund, Dejan Stankovic, Luisito Suarez, Carlo Tagnin, Javier Zanetti, Walter Zenga. Prefazione di Roberto Boninsegna.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

QUI APPIANO: la Befana sta con l'Inter - Nerazzurri Siamo Noi

Le migliori offerte per Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter - Caremani Francesco sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

NOME DEL FILE Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter.pdf
DIMENSIONE 9,81 MB
ISBN 9788899146405
AUTORE Francesco Caremani
DATA 2017

Nerazzurri siamo noi. I campioni dell'Inter - Francesco ...

La tessera Siamo Noi non è solo un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri: è indispensabile possederla per sottoscrivere un abbonamento e per accedere al "settore ospiti" nelle partite giocate in trasferta. Inoltre, in occasione delle partite più importanti, i titolari possono acquistare con priorità i biglietti e usufruire di sconti ...

LIBRI CORRELATI