Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro

Camfeed.it Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro, scritto da Stefano Guerrera. Scaricate il libro di Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Di lui hanno detto che è la nuova avanguardia e che dovrebbe entrare nelle scuole, perché sta alfabetizzando le nuove generazioni educandole a conoscere e apprezzare capolavori pittorici che altrimenti non avrebbero mai incontrato. Ma quel che è certo è che Stefano Guerrera sta facendo ridere tutta l'Italia, senza distinzioni: da nord a sud. Giovani e meno giovani, amanti dell'arte e non. Quando i suoi quadri parlanti ci strizzano l'occhio e ci sussurrano cose (talvolta irripetibili) nella loro inconfondibile parlata romanesca, restare seri è una sfida persa in partenza. E, dopotutto, perché mai resistere? Lo sanno tutti che una risata allunga la vita!

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Mai 'na gioia. Card | Stefano Guerrera | sconto 5%

Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk e scarica il libro di Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro e altri libri dell'autore Stefano Guerrera assolutamente gratis!

NOME DEL FILE Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo libro.pdf
DIMENSIONE 8,18 MB
ISBN 9788817088534
AUTORE Stefano Guerrera
DATA 2016

Ciaone. Se i quadri potessero, comprerebbero questo lib ...

"Guerrera crea un riuscito cortocircuito tra arte e modernità. Il suo gioco di paradossi è un veicolo per la diffusione dell'arte" Vittorio Sgarbi. Stefano Guerrera, re di Facebook con la pagina "Se i quadri potessero parlare", torna con una nuova infornata di inimitabili quadri parlanti, raccolti in un libro-oggetto da regalare e collezionare.

LIBRI CORRELATI