Maga Martina a Lilliput. Vol. 7

Camfeed.it Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Maga Martina a Lilliput. Vol. 7, scritto da Knister. Scaricate il libro di Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Martina ha cominciato a fare delle magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alta tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina! Come tutti i bambini, Maga Martina è molto affascinata dai viaggi che Gulliver compì intorno al mondo. In particolare, le piacerebbe incontrare gli abitanti dell'isola di Lilliput, gente piccolissima ma molto in gamba. Per lei non è un problema: grazie al suo libro magico può raggiungere quella lontana isola del Mare del Sud. E fare subito amicizia con Mougoul, una bambina che non è più alta di un pollice. Mougoul è molto preoccupata. Suo padre è il guardiano capo della torre e responsabile della sicurezza del minuscolo regno. Da tempo un gigantesco condor-tigre terrorizza i Lillipuziani che non sono in grado di avvistarlo in tempo. Per fortuna, Martina ha in mente come salire in cielo più in alto di qualsiasi torre di avvistamento... Età di lettura: da 8 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Knister - Biografie scrittori, poeti, artisti - Wuz.it

Maga Martina a Lilliput: 7: Amazon.es: Knister: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime Cesta. Todos los departamentos. Ir Buscar Los Más Vendidos ...

NOME DEL FILE Maga Martina a Lilliput. Vol. 7.pdf
DIMENSIONE 9,88 MB
ISBN 9788871065632
AUTORE Knister
DATA 2009

Maga Martina a Lilliput vol. 7: Knister: 9788871065632 ...

Maga Martina a Lilliput vol.7, Libro di Knister. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sonda, brossura, data pubblicazione novembre 2009, 9788871065632.

LIBRI CORRELATI