Senza respiro

Camfeed.it Senza respiro Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Senza respiro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Senza respiro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Quando Alicia pensa che ormai la storia tra lei e Rudi, il ragazzo messicano conosciuto l'estate precedente, sia acqua passata, ecco che in un giorno d'autunno riceve una lettera in cui lui le scrive che è pronto a soddisfare la promessa che le aveva fatto poco prima di dividersi: un biglietto aereo a suo nome è stato acquistato e Rudi l'aspetta in Messico da lì a due settimane! Ad Alicia non sembra vero: dovrà ottenere il permesso dai suoi genitori e poi potrà abbracciare quel ragazzo dagli occhi nocciola e dal sorriso dolce e che desidera tanto. Ma c'è un unico inconveniente che sa anche un po' di avventura: è previsto uno scalo a New York e lei non si è mai trovata da sola in un aeroporto. Dopo una complicata manovra di convincimento andata a buon fine, ecco che il fatidico giorno della partenza è arrivato e tutto sembra filare liscio. Ma Alicia ancora non sa che una tormenta sta per abbattersi su New York proprio nel momento in cui il suo aereo sta volando a tutta velocità. E così, triste e sconsolata, si ritroverà a dover trascorrere più tempo del previsto nella grande mela e sarà coinvolta, suo malgrado, in un'esperienza travolgente ed emozionante che cambierà per sempre il corso della sua vita. Ma Rudi, nel frattempo, che fine ha fatto?

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Senza respiro | NAPO

Per quanto riguarda la mancanza di respiro cronica, l'insufficienza cardiaca è una delle cause principali. Il fiato corto si manifesta anche in presenza di bronchiti, enfisema, fibrosi cistica, pneumopatie interstiziali e tumori polmonari primitivi o metastatici.

NOME DEL FILE Senza respiro.pdf
DIMENSIONE 8,11 MB
ISBN 9788834717097
AUTORE Valentina F.
DATA 2011

Senza respiro - RSI Radiotelevisione svizzera

respiro s. m. [der. di respirare]. - 1. a. Il respirare, l'alternarsi dei movimenti respiratorî: si udiva nella stanza il respiro dell'ammalato; trattenere il respiro; avere il respiro frequente, corto, affannoso (per una corsa o per improvvisa emozione,...

LIBRI CORRELATI