Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank

Camfeed.it Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank, scritto da Mirjam Pressler. Scaricate il libro di Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Questo libro racconta, prima ancora degli orrori del nazionalsocialismo, la storia toccante di una ragazza. Una giovane vita piena di aspettative e opportunità, destinata a un tragico destino. Anne Frank (1929-1945) è diventata celebre grazie al suo diario, che ha commosso e continua a commuovere lettori di tutte le età. Mirjam Pressler ne fa un ritratto biografico a tutto tondo, soffermandosi sulle contraddizioni e facendo emergere i talenti e le aspirazioni di questa giovane ebrea nata in Germania. La storia sconvolgente di una ragazzina che è diventata donna nel periodo più cupo della storia dell'umanità e che Mirjam Pressler ha avuto il coraggio di trasformare in un romanzo avvincente. Età di lettura: da 13 anni.

SCARICARE
LEGGI

Io voglio vivere. E-book di Mirjam Pressler

Il sito di Matteo Corradini, di cui il libro contiene un commento finale a proposito dei luoghi dove ha vissuto/vive Anne. Mirjam Pressler, Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank (trad. di Simone Buttazzi), Sonda 2014, 147 p., euro 14

NOME DEL FILE Io voglio vivere. La vera storia di Anne Frank.pdf
DIMENSIONE 10,16 MB
ISBN 9788871067209
AUTORE Mirjam Pressler
DATA 2013

Io Voglio Vivere - Anne Frank | La mente mente

Questo libro racconta, prima ancora degli orrori del nazionalsocialismo, la storia toccante di una ragazza. Una giovane vita piena di aspettative e opportunità, destinata a un tragico destino. Anne Frank (1929-1945) è diventata celebre grazie al suo diario, che ha commosso e continua a commuovere lettori di tutte le età.

LIBRI CORRELATI