The Who

Camfeed.it The Who Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di The Who direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di The Who in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Formatisi a Londra nel 1964, sempre trasgressivi e oltraggiosi sul palco e nella vita, con il brano My Generation hanno scritto un inno epocale sintetizzato dalla battuta «voglio morire prima di aver compiuto 30 anni». Il grande successo del gruppo arriva con Tommy, la prima rock opera della storia. Nel settembre del '78 Keith Moon muore per overdose: da quel momento il gruppo, in pratica, scompare dalla scena. Riappare di tanto in tanto per reunion di successo. L'ultima apparizione di The Who è avvenuta nel recente concerto per le vittime delle Twin Towers lo scorso ottobre.

SCARICARE
LEGGI

The Who | Album Discography | AllMusic

In una intervista concessa a Rolling Stone America il chitarrista dei The Who, Pete Townshend, ha fatto intendere che entro il 2019 potrebbe uscire un nuovo album della band.Tutto è nato in seguito a un'offerta del promoter Live Nation per un tour degli Who, concretizzatasi per ora in 29 date programmate in Nord America con orchestra sinfonica al seguito.

NOME DEL FILE The Who.pdf
DIMENSIONE 7,31 MB
ISBN 9788835951742
AUTORE none
DATA 2002

The Who - My Generation - YouTube

Originariamente intitolata 'Guantanamo', la nuova canzone degli Who è un brano politico e farà parte del prossimo album della band in uscita a novembre

LIBRI CORRELATI