Orgoglio e pregiudizio

Camfeed.it Orgoglio e pregiudizio Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Orgoglio e pregiudizio, scritto da none. Scaricate il libro di Orgoglio e pregiudizio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

«Non aveva mai capito di amarlo tanto come ora, quando l'amore era vano.» Jane Austen è una delle poche, autentiche grandi scrittrici che hanno saputo fare breccia nei cuori e nelle menti di utti i lettori, senza eccezioni. Fra i suoi tanti capolavori, Orgoglio e pregiudizio (pubblicato nel 1813) è sicuramente il più popolare e amato: le cinque figlie dell'indimenticabile Mrs Bennet, tutte in cerca di un'adeguata sistemazione matrimoniale, offrono l'occasione per tracciare un quadro frizzante e profondo della vita nella campagna inglese di fine Settecento. I destini di Elizabeth, Jane, Mr Bingley e dell'ombroso Mr Darcy intrecciano un balletto irresistibile, una danza psicologica che getta luce sulla multiforme imprendibilità dell'animo umano, specie quando si trova alle prese con l'amore o qualcosa che all'amore somiglia.

SCARICARE
LEGGI

STORIE SENZA TEMPO in edicola! - Edicola Amica - Collezioni in Edicola

Scheda film Orgoglio e pregiudizio (2005) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Joe Wright con Keira Knightley, Rosamund Pike, Matthew Macfadyen, Brenda Blethyn

NOME DEL FILE Orgoglio e pregiudizio.pdf
DIMENSIONE 9,93 MB
ISBN 9788807900846
AUTORE none
DATA 2013

Orgoglio e pregiudizio - Wikipedia

Uno dei più celebri romanzi della scrittrice inglese Jane Austen è sicuramente "Orgoglio e pregiudizio" (Pride and Prejudice) pubblicato anonimo nel 1813 ed affermatosi sin da subito come un grande capolavoro di successo.

LIBRI CORRELATI