La variabile nascosta

Camfeed.it La variabile nascosta Image

DESCRIZIONE

La variabile nascosta PDF. La variabile nascosta ePUB. La variabile nascosta MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La variabile nascosta su camfeed.it.

Un manoscritto, casualmente ritrovato in un mercatino di antiquariato a Vienna dal giovane ricercatore italiano Lorenzo, è la scintilla per ripercorrere l'intreccio delle storie dei maggiori scienziati tedeschi e dei premi Nobel coinvolti dal regime nazista nel progetto Uranveiren al fine di perfezionare teorie e ricerche scientificomilitari per la creazione della bomba atomica. Fra loro, Werner Heisenberg, inventore di un generatore nucleare, che fissa in un manoscritto le basi della sua ardita teoria destinata a rivoluzionare la Fisica, la variabile nascosta, un'entità la cui esistenza era stata ipotizzata anni prima da Albert Einstein. Perché, se durante il conflitto mondiale, la Germania era in possesso di progetti così avanzati sull'atomica, alla fine furono gli Stati Uniti a realizzarla per primi? Fu forse la paura degli effetti potenzialmente devastanti per l'umanità che scosse le coscienze dei ricercatori tedeschi, fino a rallentarne la ricerca e la sua realizzazione? Perché Heisenberg decise di affidare ad un amico, in realtà agente inglese, il compito di far pervenire la sua Teoria agli Alleati? Una storia di intrighi, azioni di intelligence da ambo le parti, colpi di scena, tentativi di rapimenti, torture e morti fino a un sorprendente finale che farà capire a Lorenzo come l'esistenza di più mondi paralleli sia una possibilità molto meno fantastica di quanto avesse pensato.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L' Italia nascosta. Un Paese da scoprire con «Sereno ...

Secondo quanto scritto sopra, essa sarà visibile ovunque fino alla fine del file, eccetto dove è nascosta dalla dichiarazione di una variabile locale con lo stesso nome. All'interno del blocco abbiamo usato my per dichiarare un'altra variabile con lo stesso nome.

NOME DEL FILE La variabile nascosta.pdf
DIMENSIONE 7,27 MB
ISBN 9788832176681
AUTORE none
DATA 2020

La patrimoniale

Dopo aver letto il libro L'Italia nascosta di Osvaldo Bevilacqua ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI