Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling

Camfeed.it Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Nella società odierna, nella quale aprire un blog è alla portata di tutti, ecco una guida pratica su come puoi crearne uno che possa avere successo e trasformarlo da semplice hobby in uno strumento di lavoro a tutti gli effetti, collaborando con aziende, enti e concessionarie di pubblicità. Partendo dall'analisi di dati e statistiche e dalla sua esperienza personale di blogger e social media strategist, Anna Pernice ti offre in questo libro numerose indicazioni per avvicinarti al mondo del blogging attraverso la tecnica dello storytelling e renderlo uno strumento remunerativo. Dalla scelta del nome dominio a quello della piattaforma, dalle tecniche di scrittura fino alla gestione dei social network, tanti spunti su come scrivere per emozionare e fidelizzare i lettori diventando un punto di riferimento per il tuo settore.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo ...

Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling (Italiano) Copertina flessibile - 17 mag 2018. di Anna Pernice (Autore) 3,9 su 5 stelle 8 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

NOME DEL FILE Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling.pdf
DIMENSIONE 7,14 MB
ISBN 9788857908465
AUTORE Anna Pernice
DATA 2018

Manuale per Aspiranti Blogger: Crea Emozioni con lo ...

Manuale per aspiranti blogger: crea emozioni con lo storytelling. un libro di Anna Pernice blogger e insegnate presso l'università di Napoli ha pensato bene di racchiudere le sue conoscenze in questo libro. Non sono più un'aspirante blogger dal 2009, ciò non toglie che sono che sono convinta che c'è sempre da imparare.

LIBRI CORRELATI