Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte

Camfeed.it Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte Image

DESCRIZIONE

Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte PDF. Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte ePUB. Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte su camfeed.it.

Nelle tragedie di Sofocle si contemperano la lucida consapevolezza dell'infelicità umana e il senso della dignità della sofferenza, la chiarezza dell'analisi razionale e la percezione delle oscure forze che le sfuggono. La sua rappresentazione di Edipo ha conosciuto nei secoli una fortuna che va al di là dei motivi puramente letterari ed è diventata una delle chiavi della scoperta delle forze inconsce della psiche. Introduzione di Umberto Albini.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

EDIPO RE, EDIPO A COLONO, ANTIGONE. Testo a fronte. | eBay

Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte, Libro di Sofocle. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Einaudi tascabili. Classici, data pubblicazione giugno 2014, 9788806222437.

NOME DEL FILE Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte.pdf
DIMENSIONE 5,13 MB
ISBN 9788811810193
AUTORE Sofocle
DATA 2014

Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Edipo re-Edipo a Colono-Antigone. Testo greco a fronte su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI