Marcellino

Camfeed.it Marcellino Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Marcellino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Marcellino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Marcellino è un bambino come gli altri, se non fosse per un disturbo assai strano: diventa tutto rosso per un nonnulla. Ma il suo rossore non ha niente a che fare con la timidezza di tanti bambini; no, Marcellino infatti non arrossisce quando si vergogna, né tanto meno quando i grandi scoprono qualche sua monelleria - in quei casi lui resta pallido e impassibile. Invece arrossisce quando meno se lo aspetta, e la cosa lo preoccupa e lo imbarazza a tal punto che passa tutto il tempo a chiedersi come mai, invece di fare amicizia con gli altri. Finché un giorno incontra Renato che a sua volta ha un disturbo assai strano: starnutisce a sproposito, pure senza il raffreddore, e chissà perché. È amicizia a prima vista. Tra starnuti e rossori scoprono finalmente di essere fatti l'uno per l'altro. Ma poi un giorno la famiglia di Renato trasloca... Età di lettura: da 10 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Comune di San Marcellino

Marcellino lives a happy life among the men of God but, as he grows up, he misses his mother more and more. To compensate for her absence, he tends to identify her with the Virgin Mary. One day, the local lord, in search of a child to raise, decides to adopt Marcellino and to bring him up in his castle.

NOME DEL FILE Marcellino.pdf
DIMENSIONE 2,97 MB
ISBN 9788868430788
AUTORE none
DATA 2014

Marcellino in Sicilia | PagineBianche

Si comunica che il comune di San Marcellino (cod.061077) ha aderito alla modalità di trasmissione telematica e pertanto a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, per i procedimenti edilizi interessati, vige l'obbligo da parte dei rispondenti, ovvero gli utenti interessati (intestatari del titolo abilitativo, progettisti, ecc ...

LIBRI CORRELATI