Vorrei che fosse lei

Camfeed.it Vorrei che fosse lei Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Vorrei che fosse lei direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vorrei che fosse lei in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Andrea Zanardi è un infermiere genovese di quarant'anni, ma è anche (e soprattutto) il più grande seduttore sulla piazza e dedica anima e corpo alla conquista, e al successivo abbandono, di ogni donna che incontra. Eppure questo sciupafemmine incallito, cinico e maschilista, vuole capire la ragione del suo viscerale rifiuto per ogni forma di legame. In cerca di risposte e di se stesso, Zanardi parte per il Giappone. A Tokyo incontra un guru che lo invita a seguirlo in un monastero buddhista alle pendici del monte Fuji, dove potrà entrare in contatto con la sua spiritualità (parola del maestro) e ripercorrere la sua vita sentimentale. Dal primo bacio con la ragazza con l'apparecchio alla prima castissima (ma solo con lui) fidanzata, alla superfemmina Nina Corallo: il risultato della meditazione di Zanardi è un esilarante inventario di donne.

SCARICARE
LEGGI

Volevo sapere se si può dire : ¿Vorrei sapere se sia ...

Come vorrei che fosse Lei stessa a recarvi, fino al profondo delle vostre anime di Pastori, e, per mezzo di voi, a ciascuna delle vostre Chiese particolari presenti in questo vasto Messico, tutto ciò che fluisce intensamente dal cuore del Papa.

NOME DEL FILE Vorrei che fosse lei.pdf
DIMENSIONE 4,50 MB
ISBN 9788817016254
AUTORE none
DATA 2007

Vorrei che fosse lei - Lorenzo Licalzi - Libro - Rizzoli ...

Sì, la frase corretta è vorrei saperlo, se fosse possibile. *Vorrei che tu venga e *vorrei che sia lui sono frasi scorrette; anche in questo caso si dovrebbe usare il congiuntivo imperfetto: vorrei che tu venissi, vorrei che fosse lui. Francesco Bianco

LIBRI CORRELATI