E poi siamo arrivati alla fine

Camfeed.it E poi siamo arrivati alla fine Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di E poi siamo arrivati alla fine, scritto da none. Scaricate il libro di E poi siamo arrivati alla fine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Una grande agenzia di pubblicità sulle rive dell'immenso lago di fronte a Chicago, nel cuore dei grattacieli più antichi d'America. Qui, tra open space e cubicoli, tra computer e stampanti, si svolge la commedia umana di un gruppo di giovani spregiudicati e sognatori, cinici e brillanti, che ogni mattina, fatalmente, si incontra nello stesso luogo: in ufficio. Carl, Karen, Benny, Amber, Jim sanno tutto di tutti. Sanno che Tom è pazzo, e che Lynn, il boss, ha un tumore al seno. Sanno che il vecchio Brizz se la passa male ed è finito nella classifica di Quale vip muore prima, anche se non e una celebrità. Sanno chi ha nascosto il sushi dietro la libreria di Joe. Sanno con chi se la prende Marcia quando ha inviato una mail a Genevieve in cui c'è scritto: "È davvero irritante lavorare con persone irritanti". Conoscono ogni pettegolezzo, ogni storia d'amore, ogni invidia e segreta generosità. Sanno chi è nelle grazie del capo e chi verrà fatto fuori. Sanno tutto di tutti perché quell'ufficio è ormai la loro vita. E in quelle stanze, tra corridoi e scrivanie, scopriamo un mondo, l'universo intero della nostra gioia e del nostro scontento, l'affetto e la competizione, lo struggimento e il disprezzo, il desiderio e la privazione, in fondo la vita stessa, perché nessuno ci conosce davvero quanto le donne e gli uomini che ogni giorno ci siedono accanto.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo arrivati alla fine - IFN - ifamnews.com

E poi siamo arrivati alla fine è un libro scritto da Joshua Ferris pubblicato da BEAT nella collana BEAT x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

NOME DEL FILE E poi siamo arrivati alla fine.pdf
DIMENSIONE 3,12 MB
ISBN 9788854501416
AUTORE none
DATA 2006

E poi siamo arrivati alla fine - Skribi | Bistrot Letterario

E poi siamo arrivati alla fine (Joshua Ferris) Creato il 16 marzo 2020 da Serenagobbo @SerenaGobbo. No, non ho scelto il libro perché il titolo, in questi giorni di COVID-19, è beneaugurante, tant'é che questo romanzo non ha nulla a che fare con i virus: si parla di ufficio e di impiegati.

LIBRI CORRELATI