Aspettando te

Camfeed.it Aspettando te Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Aspettando te direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aspettando te in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

A volte un lavoro difficile può tramutarsi in un piacere inaspettato... «"Cuori solitari" è una delle serie più calde e più caldamente raccomandabili alle proprie amiche!» - RT Book Reviews, Top Pick «L'agenzia Kinnection e la città di Verely sono veramente fantastiche!» - The Review Loft Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dal lavoro: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con fidanzato e yoga. In compenso assume un incarico difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn. Anche se la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia di certo indifferente...

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Aspettando te | Lettere d'amore

Cuori Solitari #4. Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno.

NOME DEL FILE Aspettando te.pdf
DIMENSIONE 1,36 MB
ISBN 9788867000616
AUTORE Jennifer Probst
DATA 2016

Aspettando te - Higgins Kristan, Harlequin Mondadori ...

"Aspettando te. Rimettersi in gioco" di Agata Florio è un libro che mostra e ricorda al lettore che la condivisione non è solamente una delle possibilità che abbiamo di vivere la nostra dimensione sociale, ma anche che attraverso di essa passa la più compiuta realizzazione della nostra natura.

LIBRI CORRELATI