L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività

Camfeed.it L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività Image

DESCRIZIONE

L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività PDF. L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività ePUB. L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività su camfeed.it.

L'autoritratto è una forma artistica persistente: attraversa la storia delle arti, l'evoluzione dei dispositivi di costruzione dell'immagine, sconfina tra i generi, si appropria di nuove tecnologie, pervade le pratiche sociali contemporanee. Quali sono le sue caratteristiche e i suoi esiti? E perché in periodi diversi, con modalità espressive ed estetiche eterogenee, numerosi cineasti hanno scelto di confrontarsi con tale forma, presa in prestito dall'arte visiva, e di rielaborarla profondamente in territorio cinematografico?

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libri Mimesis: catalogo Libri Mimesis | Unilibro | 97

soggettività soggettivita f. [der. di soggettivo]. - In filosofia, il carattere del soggetto, in quanto è tale, e anche il soggetto stesso (v. soggetto2). Più genericam., carattere soggettivo (nei varî sign. definiti al n. 1 di quest'aggettivo): soggettivita dei valori, di un giudizio, di una critica. In diritto, si parla di soggettivita giuridica con riferimento alla capacità di ...

NOME DEL FILE L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività.pdf
DIMENSIONE 1,82 MB
ISBN 9788857541853
AUTORE Laura Busetta
DATA 2019

Il Cinema e le altre Arti - unibo.it

L' autoritratto. Cinema e configurazione della soggettività, Libro di Laura Busetta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, data pubblicazione maggio 2019, 9788857541853.

LIBRI CORRELATI