Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato

Camfeed.it Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il presente volume esamina il tema del licenziamento, visto da diversi angoli visuali: licenziamento nel settore pubblico e privato, dei dipendenti ordinari e dei dirigenti, approfondendone i riflessi patrimoniali, risarcitori e penali. Il tutto aggiornato con la più recente legislazione, compresa la legge n. 183/2010 (Collegato Lavoro), la legge n. 10/2011 (cd. Milleproroghe) e la giurisprudenza della Corte di Cassazione, non dimenticando di porre in evidenza l'evoluzione che la stessa Giurisprudenza ha avuto negli ultimi anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato ...

Pensionamento forzato: dipendenti privati. Compiuti 67 anni, il datore di lavoro del settore privato può imporre al proprio dipendente il "licenziamento ad nutum", cioè il licenziamento libero. Egli può farlo senza fornire alcuna motivazione per raggiunti limiti di età.

NOME DEL FILE Il licenziamento nel rapporto di lavoro pubblico e privato.pdf
DIMENSIONE 2,90 MB
ISBN 9788834818145
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2011

Rapporto di lavoro - Wikipedia

Licenziamento illegittimo dipendente pubblico, spetta la Naspi? Come abbiamo visto la Naspi spetta solo ai dipendenti pubblici assunti con contratto di lavoro a tempo determinato. A questi dipendenti, una volta scaduto il termine e cessato il rapporto, verrà erogata la Naspi.

LIBRI CORRELATI