Crimini italiani

Camfeed.it Crimini italiani Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Crimini italiani, scritto da none. Scaricate il libro di Crimini italiani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Al nuovo appuntamento con i lettori, "Crimini" raccoglie le storie originali e inedite di alcuni tra i maggiori narratori italiani. Spaziando dal Piemonte di Giorgio Faletti al Nord-Est di Carlotto, al Sud di Carofiglio e De Silva, dalla Genova del contrabbando di Giampaolo Simi alla Matera al centro dell'industria del porno di Sandrone Dazieri, undici scrittori mettono a nudo l'Italia dei nostri giorni, esplorandone i lati più oscuri e l'anima profonda: l'Italia che è sotto i nostri occhi, quella che non fa nulla per nascondersi, l'Italia delle scorciatoie e dei suoi miti corrotti, quella dell'arricchimento individuale e quella del disprezzo del lavoro. Gli scrittori osservano, e raccontano tutto.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La questione dei crimini di guerra italiani nei Balcani ...

La questione dei crimini di guerra compiuti dai militari italiani nei Balcani durante la Seconda guerra mondiale è stato un argomento per lungo tempo poco esplorato dalla storiografia. A far luce sulla vicenda sono stati alcuni lavori storiografici recenti1, di alcuni dei quali mi sono servita per costruire questo breve lavoro. Per contestualizzare l'argomento, ho fatto riferimento ...

NOME DEL FILE Crimini italiani.pdf
DIMENSIONE 9,36 MB
ISBN 9788806190026
AUTORE none
DATA 2008

Guarda la serie Crimini in streaming online - Gratis su ...

Crimini italiani è un libro a cura di Giancarlo De Cataldo pubblicato da Einaudi nella collana Super ET: acquista su IBS a 6.84€!

LIBRI CORRELATI