Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che non siamo soli

Camfeed.it Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che non siamo soli Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che non siamo soli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che non siamo soli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Una vera e propria inchiesta imbastita per affermare che non siamo mai stati soli e che gli angeli guidano il cammino della nostra vita. «Un libro ispirato, un regalo speciale per tutti i lettori che amano le storie di incontri misteriosi con gli angeli.» - Publishers Weekly «Gli angeli sono manifestazioni di un mondo più grande, migliore e infinitamente più bello e intelligente del nostro. L'esistenza degli angeli ci fa capire che non siamo persi e soli nel mondo terreno, ma che proveniamo da un posto migliore, dove siamo destinati a tornare.» Marzo 2014, Spanish Fork, Utah. Una macchina sbanda, finisce in un fiume, la donna al volante muore sul colpo. Quando l'agente Tyler Beddoes giunge sul posto una voce richiama la sua attenzione tra le lamiere: non è quella della donna e non può essere neppure quella di sua figlia, di soli diciotto mesi, rimasta miracolosamente illesa. Da chi è venuta davvero la richiesta d'aiuto? Da questo episodio di cronaca Tompkins e Beddoes muovono per costruire una vera e propria inchiesta per affermare che non siamo mai stati soli e che gli angeli guidano il cammino della nostra vita.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che ...

negozio home / esoterismo / gli angeli accanto a noi. la storia vera che dimostra che non siamo soli

NOME DEL FILE Gli angeli accanto a noi. La storia vera che dimostra che non siamo soli.pdf
DIMENSIONE 2,66 MB
ISBN 9788817089043
AUTORE Ptolemy Tompkins,Tyler Beddoes
DATA 2016

Gli angeli accanto a noi - Rizzoli Libri

Gli angeli sono sempre vicino a noi sopratutto nei momenti più difficili. Gli angeli, in particolare gli arcangeli, possono anche prendere temporaneamente le sembianze umane se è necessario alla nostra salvezza oppure inviare altri esseri umani per aiutarci nel momento del bisogno.

LIBRI CORRELATI