Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich

Camfeed.it Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich, scritto da Giovanni Negri. Scaricate il libro di Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Guarda le stelle, commissario Cosulich. Guarda le stelle. Ti porteranno conforto. E confusione... Torna il primo detective del vino e dintorni, alle prese con un caso che sembra un labirinto. Risolto un mistero, se ne apre subito un altro, all'infinito, fra il passato più buio e il futuro più inquietante. Fino a che una verità splendente e imprevista non lascia a bocca aperta il più smaliziato dei lettori. Chi ha tagliato i freni della Mini dove viaggiava Mario Salcetti, inventore in Franciacorta delle bollicine italiane? Che cosa aveva intravisto il sagace, beffardo Salcetti nei suoi viaggi tra i manoscritti miniati e le antiche abbazie d'Europa che hanno fatto la storia del Cristianesimo trionfante? Un terribile, spaventoso segreto, che la Chiesa vuol mantenere tale, o un gigantesco possibile affare sotto lontani, nebbiosi cieli? E che cosa significano due frasi latine a prima vista simili, ma che alludono in realtà a mondi del tutto diversi? Abbagliato dagli occhi di belle dame molto pallide, o molto determinate, tra investitori investiti del gravoso compito di guadagnare a tutti i costi, giornalisti famelici e una nube di altri pittoreschi personaggi, l'ex astemio Cosulich di una cosa sola può fidarsi. Della sua propensione a guardare le stelle.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Prendete e bevetene tutti di Giovanni Negri - Libro ...

Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich di Giovanni Negri - Einaudi: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

NOME DEL FILE Prendete e bevetene tutti. Una indagine del commissario Cosulich.pdf
DIMENSIONE 9,97 MB
ISBN 9788806209681
AUTORE Giovanni Negri
DATA 2012

Giovanni Negri - Il Posto Delle Parole

Il sangue di Montalcino: una indagine del commissario Cosulich, Prendete e bevetene tutti, and Il vigneto da Vinci

LIBRI CORRELATI