Bollettino dell'opera del vocabolario italiano (2018). Vol. 23

Camfeed.it Bollettino dell'opera del vocabolario italiano (2018). Vol. 23 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Bollettino dell'opera del vocabolario italiano (2018). Vol. 23, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Bollettino dell'opera del vocabolario italiano (2018). Vol. 23 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Indice: 'La redazione del TLIO nel 2018 - Scelta di voci del Tesoro della Lingua Italiana delle Origini (ventunesima serie) - Ilaria Zamuner, L'Antidotarium Nicolai volgarizzato del codice 52 della Yale Historical Medical Library a New Haven (XIII sec. u.q.) - Marcella Lacanale, Un volgarizzamento fiorentino del Liber de simplicium medicinarum virtutibus attribuito a Johannes de Sancto Paulo - Mirko Volpi, Il Flore de vertù et de costume secondo il codice S. - Giulio Vaccaro, Storia di un mercante e del tribuno che lo fece re di Francia. Tre lettere di Cola di Rienzo a Giannino di Guccio Baglioni (1354) in un coevo manoscritto senese - Andrea Bocchi, Giornale di introiti e spese di San Giorgio di Fosson (1362-1380 con annotazioni successive) - Salvatore Arcidiacono, Dizionari e database lessicali on-line verso un orizzonte condiviso: modelli, pratiche e strumenti - Alessandro Parenti, Etimologie per il TLIO (II) - Sommari - Abstracts - Norme per i collaboratori del «Bollettino dell'Opera del Vocabolario Italiano» (BOVI).'

SCARICARE
LEGGI ONLINE

vocabolario.org - Chi

Il Bollettino dell'Opera del Vocabolario Italiano (BOVI) è una rivista annuale del Consiglio Nazionale delle Ricerche, fondata da Pietro G. Beltrami nel 1994. Contiene gli indici e una selezione delle voci del TLIO redatte ogni anno, edizioni di testi italiani antichi, articoli di lessicografia e di informatica applicata alla lessicografia.

NOME DEL FILE Bollettino dell'opera del vocabolario italiano (2018). Vol. 23.pdf
DIMENSIONE 7,62 MB
ISBN 9788862749176
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2019

Bollettino dell'Opera del Vocabolario Italiano - Riviste

linguistici italiani, Studi di lessicografia italiana, Bollettino dell'Opera del Vocabolario italiano, Studium), volumi di Atti di Convegno, e per la valutazione preliminare di tesi di dottorato del s.s.d. L-FIL-LET/12 (Università di Roma Tre, Università di Tor Vergata, Università per stranieri di Siena).

LIBRI CORRELATI