La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte

Camfeed.it La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte Image

DESCRIZIONE

La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte PDF. La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte ePUB. La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte su camfeed.it.

"Tutte le volte che arrivo a scuola e apro quella porta non so mai cosa troverò dall'altra parte, poiché fino ad allora conosco i bambini solo dalle parole delle insegnanti. È proprio in quel momento, nell'attimo in cui varco la porta della classe, che mi gioco tutto, che devo mettere da parte aspettative, giudizi, e dare la possibilità ai bambini di sorprendermi, togliendo di mezzo ogni pregiudizio e costruendo il rapporto con loro nel qui ed ora. E tutte le volte accade sempre la stessa magia: quando le mani si collegano al cuore si inizia a produrre meraviglia". Età di lettura: da 6 anni.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Filanda Delle Emozioni. Racconti, Laboratori, Percorsi ...

Sabato 20 Ottobre 2018, avrò il piacere di presentare il libro "La Filanda delle Emozioni, Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte" insieme all'amica e collega Francesca Nicchi, illustratrice dello stesso libro.. La presentazione si svolgerà c/o la Biblioteca Comunale Sperelliana, Sala ex refettorio, Via Fonte Avellana, 8 - Gubbio (PG), dalle ore 16.00 alle 18.00.

NOME DEL FILE La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi per crescere con arte.pdf
DIMENSIONE 7,88 MB
ISBN 9788818023855
AUTORE Anna Maria Taroni
DATA 2017

La filanda delle emozioni. Racconti, laboratori, percorsi ...

"Tutte le volte che arrivo a scuola e apro quella porta non so mai cosa troverò dall'altra parte, poiché fino ad allora conosco i bambini solo dalle parole delle insegnanti. È proprio in quel momento, nell'attimo in cui varco la porta della classe, che mi gioco tutto, che devo mettere da parte aspettative, giudizi, e dare la possibilità ai bambini di sorprendermi, togliendo di mezzo ogni ...

LIBRI CORRELATI