Descartes. La concezione del sistema della filosofia

Camfeed.it Descartes. La concezione del sistema della filosofia Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Descartes. La concezione del sistema della filosofia, scritto da none. Scaricate il libro di Descartes. La concezione del sistema della filosofia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Sfortunatamente, oggi, sabato, 27 novembre 2021, la descrizione del libro Descartes. La concezione del sistema della filosofia non è disponibile su camfeed.it. Ci scusiamo.

SCARICARE
LEGGI

Con Fichte, oltre Fichte - Reinhard Lauth

Infatti, in questo scritto, Spinoza rivela una concezione della filosofia come via verso la salvezza esistenziale, che va ben oltre le preoccupazioni metodologiche-gnoseologiche di Cartesio e che lo avvicina a certa tradizione filosofico-religiosa.

NOME DEL FILE Descartes. La concezione del sistema della filosofia.pdf
DIMENSIONE 10,55 MB
ISBN 9788883351303
AUTORE none
DATA 2000

Cartesio, filosofia

René Descartes (La Haye, Turenna 1596 - Stoccolma 1650), noto anche col nome italianizzato di Cartesio, filosofo, scienziato e matematico francese, considerato il fondatore della filosofia moderna. Fu educato dai gesuiti nel collegio di La Flèche, dove approfondì, oltre ai classici, lo studio della matematica e della filosofia scolastica.

LIBRI CORRELATI