In hora mortis nostrae

Camfeed.it In hora mortis nostrae Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di In hora mortis nostrae, scritto da Rita Garzetti. Scaricate il libro di In hora mortis nostrae in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Roma, Natale 1864, un anziano monsignore francese, studioso di archeologia, viene trovato morto con le mani mozzate nei pressi del Circo Massimo. Carnevale 1865, monsignor Calandrelli, docente di astronomia, viene ritrovato evirato nell'alcova dove si intratteneva con la sua amante. Primavera 1865, don Anacleto Murri, parroco di santa Maria dell'Orto viene ritrovato cadavere nella sagrestia della chiesa. Primavera 1865, padre Giuseppe Ruco, insegnante al collegio Nazareno viene rinvenuto in un pozzo asciutto alla periferia di Roma con una macina da mulino al collo. La catena di omicidi prosegue, ma il cardinal Ferrero, nonostante i suoi sforzi, non riesce a scoprire la mano che si nasconde dietro a questi omicidi finché nella notte della festa dei Santi Pietro e Paolo non diverrà egli stesso preda di un feroce assassino.

SCARICARE
LEGGI

The Project Hate MCMXCIX - In Hora Mortis Nostræ | Discogs

La locuzione latina ora pro nobis (lett. "prega per noi") deriva direttamente dalla preghiera cristiana Ave Maria, che, verso la fine, recita: "Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae. Amen" (santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.

NOME DEL FILE In hora mortis nostrae.pdf
DIMENSIONE 8,96 MB
ISBN 9788869346231
AUTORE Rita Garzetti
DATA 2020

The Project Hate MCMXCIX - In Hora Mortis Nostræ ...

Mi sapete dire: Nunc et in hora mortis nostrae. Sono le prime parole di un romanzo. Quale? Redazione Notizie.it. La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente.

LIBRI CORRELATI