L' albero del male

Camfeed.it L' albero del male Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' albero del male, scritto da William G. Gray. Scaricate il libro di L' albero del male in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Un trattato fra i più apprezzati nella letteratura cabbalistica; un'opera che indaga a fondo l'equilibrio tra Bene e Male e rivela come utilizzare il simbolismo cabbalistico per riconoscere e invertire le energie negative. Ponendo a confronto gli attributi dell'Albero della Vita con quelli dell'Albero del Male, Gray ci aiuta a comprendere la natura del male quale principio insito nell'uomo e ci stimola a guardare dentro di noi in modo scrupoloso e attento per identificare le avversità interiori e le cattive condotte che ci confinano entro livelli puramente materiali, impedendoci di realizzare il nostro vero scopo spirituale. Per questo, Gray sottolinea l'importanza di trovare una via di mezzo fra i due principi opposti, perché solo così potremo salvarci in quanto individui e raggiungere uno stato di pace perfetta.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'albero del male - Film.it

Non c'era niente di necessariamente malvagio nell'albero o nel suo frutto. È improbabile che mangiarne avrebbe conferito davvero ad Adamo ed Eva ulteriore conoscenza. Fu l'atto di disubbidienza che aprì i loro occhi al male. Il peccato di disubbidienza a Dio portò il peccato e il male nel mondo e nelle loro vite.

NOME DEL FILE L' albero del male.pdf
DIMENSIONE 5,20 MB
ISBN 9788897688921
AUTORE William G. Gray
DATA 2016

l'albero del male in vendita | eBay

Per continuare a leggere, clicca qui: > Polarità - Estratto dal libro "L'Albero del Male" Autore. William G. Gray (1913-1992) noto esponente della tradizione cabbalistica e fondatore della Sangreal Sodality, è stato uno dei più importanti maestri di esoterismo occidentale.

LIBRI CORRELATI