I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte

Camfeed.it I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

"Che ne sarà di noi?" così si può sintetizzare il contenuto de "I Novissimi" che come monsignor Alessandro Maggiolini stesso dice: "Non è un libro saputo ed intricato. Si tratta di un testo che va letto e riletto con pacatezza per gustarne il contenuto. Non ho voluto fare opera di teologia, ma modesta esposizione di catechesi. Semplice, semplice. Con la chiarezza di cui sono stato capace e a cui si lascia ridurre la rivelazione di Dio, senza essere tradita".

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Escatologia 6: Il destino dell'uomo dopo la morte. - YouTube

970. Perché i Novissimi si dicono cose ultime dell'uomo? I Novissimi si dicono cose ultime dell'uomo, perché la Morte è l'ultima cosa che ci accade in questo mondo; il Giudizio di Dio è l'ultimo fra i giudizi che dobbiamo sostenere; l'Inferno è l'estremo male che avranno i cattivi; il Paradiso il sommo bene che avranno i buoni. 971.

NOME DEL FILE I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte.pdf
DIMENSIONE 10,27 MB
ISBN 9788884041685
AUTORE Alessandro Maggiolini
DATA 2011

Che cosa sono i novissimi? - Opus Dei

I novissimi. Il destino dell'uomo dopo la morte è un libro di Alessandro Maggiolini pubblicato da Editrice Shalom nella collana L'aldilà: acquista su IBS a 4.75€!

LIBRI CORRELATI