In ascolto dei profeti e dei sapienti. Vol. 2: Introduzione all'Antico Testamento.

Camfeed.it In ascolto dei profeti e dei sapienti. Vol. 2: Introduzione all'Antico Testamento. Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di In ascolto dei profeti e dei sapienti. Vol. 2: Introduzione all'Antico Testamento., scritto da Gianni Cappelletto,Marcello Milani. Scaricate il libro di In ascolto dei profeti e dei sapienti. Vol. 2: Introduzione all'Antico Testamento. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Nuova edizione rivista e aggiornata dell'"Introduzione" all'Antico Testamento. È la prosecuzione del testo di Gianni Cappelletto "In cammino con Israele" dedicato all'introduzione generale alla Sacra Scrittura, al Pentateuco e ai libri storici. Il volume vuole aiutare a superare le difficoltà che si incontrano affrontando i libri profetici e sapienziali. Per i profeti ci si sofferma su Amos, Osea, Isaia, Geremia, Ezechiele e il Deuteroisaia, gli apocalittici e in particolare Daniele. Per i libri sapienziali l'attenzione si concentra su pagine scelte e aspetti caratteristici dei principali libri, da Giobbe a Qohelet, dai Proverbi alla Sapienza, mentre ampio spazio è dedicato ai Salmi.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

In Ascolto Dei Profeti E Dei Sapienti. Vol 2: Introduzione ...

Introduzione all'Antico Testamento. Vol. 2: In ascolto dei profeti e dei sapienti: Per ragioni di praticità si è imposta una scelta tra i libri biblici da affrontare.Per i profeti ci si sofferma su Amos, Osea, Isaia, Geremia, Ezechiele e il Deuteroisaia, gli apocalittici e in particolare Daniele.

NOME DEL FILE In ascolto dei profeti e dei sapienti. Vol. 2: Introduzione all'Antico Testamento..pdf
DIMENSIONE 9,36 MB
ISBN 9788825039931
AUTORE Gianni Cappelletto,Marcello Milani
DATA 2015

PDF Corso sui Libri Profetici e Sapienziali (2005/2006) (primo ...

Dopo aver letto il libro In ascolto dei profeti e dei sapienti.Introduzione all'Antico Testamento di Marcello Milani, Gianni Cappelletto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI