Ossessione

Camfeed.it Ossessione Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Ossessione, scritto da none. Scaricate il libro di Ossessione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Amrita lascia Delhi e la famiglia per andare a Bombay e sfondare nel mondo della moda come modella: un'apparizione folgorante che attira l'attenzione di Minx, figlia di un poliziotto rispettato e potente. Quella che comincia come una sincera amicizia, nutrita di favori, gentilezze e attenzioni si trasforma a poco a poco in un'ossessione dai contomi sempre più torbidi e insidiosi. Attratta e respinta al tempo stesso, Amrita non riesce a sottrarsi dall'abbraccio di Minx, che la aiuta a fare carriera, spingendosi oltre i limiti... E quando Amrita deciderà di sposarsi per porre fine a quel rapporto che rischia di travolgere tutta la sua vita e le sue speranze, l'ossessione di Minx sconfinerà nella follia, dove amore e morte vanno pericolosamente a braccetto. Sarà l'amore, quello vero, per il giovane Rakesh che riuscirà finalmente a spezzare il tragico incantesimo e a restituire ad Amrita, in un crescendo di tensione, la gioia della vita e della passione.

SCARICARE
LEGGI

Ossessione, etimologia e significato - Una parola al giorno

Straordinario come la realtà, Real Time è il canale dedicato all'intrattenimento: storie vere, vita reale, talent show e molto altro, evasione ed informazione insieme nei programmi con Benedetta Parodi, Enzo Miccio, Carla Gozzi, Ernst Knam, Clelia D'Onofrio, Buddy e molti altri.

NOME DEL FILE Ossessione.pdf
DIMENSIONE 7,29 MB
ISBN 9788850216376
AUTORE none
DATA 2008

Ossessione non è amore, ecco le differenze - www.stile.it

L'ossessione o pensiero ossessivo è un fenomeno psicopatologico che consiste in un'idea fissa o in una rappresentazione mentale accompagnata da un vissuto ansiogeno e che il soggetto non può controllare pur avendone coscienza. Si tratta di un pensiero continuo, che ricorre e persiste nonostante gli sforzi per ignorarlo o eliminarlo.

LIBRI CORRELATI