Ossessione

Camfeed.it Ossessione Image

DESCRIZIONE

Ossessione PDF. Ossessione ePUB. Ossessione MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Ossessione su camfeed.it.

Amrita lascia Delhi e la famiglia per andare a Bombay e sfondare nel mondo della moda come modella: un'apparizione folgorante che attira l'attenzione di Minx, figlia di un poliziotto rispettato e potente. Quella che comincia come una sincera amicizia, nutrita di favori, gentilezze e attenzioni si trasforma a poco a poco in un'ossessione dai contomi sempre più torbidi e insidiosi. Attratta e respinta al tempo stesso, Amrita non riesce a sottrarsi dall'abbraccio di Minx, che la aiuta a fare carriera, spingendosi oltre i limiti... E quando Amrita deciderà di sposarsi per porre fine a quel rapporto che rischia di travolgere tutta la sua vita e le sue speranze, l'ossessione di Minx sconfinerà nella follia, dove amore e morte vanno pericolosamente a braccetto. Sarà l'amore, quello vero, per il giovane Rakesh che riuscirà finalmente a spezzare il tragico incantesimo e a restituire ad Amrita, in un crescendo di tensione, la gioia della vita e della passione.

SCARICARE
LEGGI

Ossessione > significato - Dizionario italiano De Mauro

Ossessione in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Gino capita per caso nello spaccio di Bragana e si innamora di sua moglie Giovanna. Lei vuole liberarsi del marito. Organizzano un finto incidente di macchina, ma il finale sarà diverso. Esordio folgorante di Visconti in pieno fascismo. E' il punto di arrivo di una riflessione sul realismo cominciata sulle pagine della

NOME DEL FILE Ossessione.pdf
DIMENSIONE 6,14 MB
ISBN 9788850216376
AUTORE none
DATA 2008

ossessione: Malattie - Psicologia - Pazienti.it | Pazienti.it

L'ossessione o pensiero ossessivo è un fenomeno psicopatologico che consiste in un'idea fissa o in una rappresentazione mentale accompagnata da un vissuto ansiogeno e che il soggetto non può controllare pur avendone coscienza. Si tratta di un pensiero continuo, che ricorre e persiste nonostante gli sforzi per ignorarlo o eliminarlo.

LIBRI CORRELATI