Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi

Camfeed.it Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi Image

DESCRIZIONE

Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi PDF. Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi ePUB. Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi su camfeed.it.

Nuova versione critica aggiornata da Enrico Castiglioni. Strumento di consultazione di oltre 800 "voci collaterali" per chi affronta in modo analitico la lettura dell'oroscopo. È un manuale di interpretazione "alla rovescia" che parte dalle caratteristiche individuali per giungere e ricollegarsi agli elementi dell'Astrologia. Questo testo contiene, oltre ai tratti caratteriologici e di patologia psichica individuali, anche tendenze, interessi e valori dell'essere umano. Il contenuto degli elementi, espressi nelle centinaia di voci è il frutto dell'esperienza professionale dell'autore, accumulata in molti anni di lavoro e di riflessione.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di ...

Nella lista potrete notare che alcune varianti di dizionario di astrologia portano la dicitura "in offerta"; l'offerta è in tempo reale quindi potrete approfittarne fin da ora. Qui sottostante vi mostriamo l'elenco, aggiornato ogni 12 ore, sui prodotti più venduti.

NOME DEL FILE Dizionario astrologico. Tratti caratteriologici e di patologia psichica. Tendenze. Interessi.pdf
DIMENSIONE 1,21 MB
ISBN 9788889778456
AUTORE Federico Capone
DATA 2008

Dizionario Di Astrologia | Il Migliore Del 2020 ...

Questo testo contiene, oltre ai tratti caratteriologici e di patologia psichica individuali, anche tendenze, interessi e valori dell'essere umano. Il contenuto degli elementi, espressi nelle centinaia di voci è il frutto dell'esperienza professionale dell'autore, accumulata in molti anni di lavoro e di riflessione.

LIBRI CORRELATI