Governare la quarta rivoluzione industriale

Camfeed.it Governare la quarta rivoluzione industriale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Governare la quarta rivoluzione industriale, scritto da Klaus Schwab. Scaricate il libro di Governare la quarta rivoluzione industriale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Il mondo è entrato rapidamente in un’era basata su dati e tecnologia. Un’era in cui emergono nuove opportunità ma anche enormi sfide. In questo libro, Klaus Schwab e il World Economic Forum contribuiscono significativamente a uno dei temi più importanti del nostro tempo: come portare avanti la quarta rivoluzione industriale. - Jack Ma, Presidente esecutivo di Alibaba Klaus Schwab è il fondatore e il Presidente esecutivo del World Economic Forum, l’organizzazione internazionale per la cooperazione pubblica e privata con sede a Ginevra, in Svizzera. Protagonista del dibattito politico-economico internazionale da oltre quarant’anni, Schwab combina in maniera originale la sua esperienza di accademico (laurea in ingegneria, master in Public Administration alla prestigiosa Kennedy School of Government di Harvard e dottorato in Economia all’Università di Friburgo), imprenditore e uomo politico. È autore di La quarta rivoluzione industriale (FrancoAngeli, 2016).

SCARICARE
LEGGI

Affrontare la trasformazione digitale, 3 strategie ...

Governare Prezzo basso. Governare comprare on line. Confronta il prezzo Governare. Governare recensioni. Governare miglior prezzo di offerta. comprare Governare on line. Governare sconto. Governare prezzo più economico. Governare offerta economica

NOME DEL FILE Governare la quarta rivoluzione industriale.pdf
DIMENSIONE 5,53 MB
ISBN 9788891787293
AUTORE Klaus Schwab
DATA 2019

Governare La Quarta Rivoluzione Industriale - Schwab Klaus ...

Governare la quarta rivoluzione industriale si basa esattamente su questo assunto e dimostra come persone provenienti da ogni angolo del mondo e con diverse formazioni possano influenzare il modo in cui la tecnologia trasformerà il nostro futuro.

LIBRI CORRELATI