La sirena delle Azzorre

Camfeed.it La sirena delle Azzorre Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La sirena delle Azzorre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La sirena delle Azzorre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su camfeed.it.

Una sottoveste di seta bianca, con un taglio e una macchia di sangue in corrispondenza del petto, dà l'avvio a una nuova inchiesta di Alfonso Delgado, il giornalista italiano in pensione che vive a Lisbona insieme alla moglie Marianna. La coppia ritrova quell'indumento femminile nel cassetto di un armadio, in un albergo di Ponta Delgada, la capitale delle isole Azzorre. Quale mistero nasconde la sottoveste insanguinata? È l'indizio di un assassinio oppure è stata lasciata lì da qualcuno deliberatamente? E a quale scopo? Nell'incantevole paesaggio dell'arcipelago portoghese disteso in mezzo all'oceano Atlantico, quasi a metà strada fra l'Europa e l'America, con il ritmo incalzante di un thriller psicologico, "La Sirena delle Azzorre" trasporta il lettore fin dalle prime pagine in un mondo sperduto e incantato, crocevia di rotte marinare e vicende umane attraverso i secoli. I fili contorti della malagiustizia e della malasanità s'intrecciano in questo romanzo noir imperniato sulle figure del giornalista e di sua moglie. Un'assortita compagnia di personaggi, equivoci e controversi, fa da corona alla coppia italiana.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Coronavirus non ferma Valentini, nuovo romanzo, La sirena ...

10/04/20 > Coronavirus non ferma Valentini, nuovo romanzo, La sirena delle Azzorre va on line su Amazon (per ora): Coronavirus non ferma Giovanni Valentini. Mentre le librerie restano chiuse per l'emergenza sanitaria, arriva sulla rete in forma di e-book "La Sirena delle Azzorre", il nuovo romanzo di Giovanni ...

NOME DEL FILE La sirena delle Azzorre.pdf
DIMENSIONE 6,37 MB
ISBN 9788833664859
AUTORE Giovanni Valentini
DATA 2020

Quality Group - Le meraviglie delle Azzorre

Le migliori offerte per Azzorre in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI