Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo

Camfeed.it Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo, scritto da none. Scaricate il libro di Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

In questa biografia di Gandhi, Eknath Easwaran, uno dei massimi studiosi e traduttori di testi sacri induisti in lingua inglese, descrive la straordinaria rivoluzione personale di Mohandas Karamchand Gandhi, un uomo semplice che divenne la guida politica e spirituale di un'intera nazione, nel più grande esperimento nella storia dell'umanità: la satyagraha, la guerra senza violenza. L'autore ebbe la fortuna di conoscere e frequentare in gioventù Gandhi, "non per studiare il suo stile politico, ma per osservare da vicino il suo magnetismo, la sua energia spirituale". Profondamente colpito da quell'incontro, Easwaran racconta in questo libro tutta la vitalità del maestro, a partire dagli anni trascorsi in Sudafrica fino al giorno tragico della sua uccisione. I momenti privati, la quotidianità interamente votata alla sua missione, la sua pratica della non violenza, lo stile di vita semplicissimo, dove ogni difficoltà viene interpretata come un'occasione per crescere spiritualmente e nutrire la propria immaginazione.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il ...

Inizia a leggere Gandhi: L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo su Kindle in meno di un minuto. Non hai un Kindle? Scopri Kindle, oppure scarica l'applicazione di lettura Kindle GRATUITA.

NOME DEL FILE Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il mondo.pdf
DIMENSIONE 8,51 MB
ISBN 9788861922419
AUTORE none
DATA 2011

Gandhi: L'uomo che cambiò se stesso per trasformare il ...

L'uomo che cambiò se stesso per cambiare il mondo. Ritorna. Eknat Easwaran. Gandhi. L'uomo che cambiò se stesso per cambiare il mondo. Elliot Edizioni. 2011. Incipit. Il mio primo incontro con la figura di Gandhi - o almeno il primo di cui abbia memoria - fu l'articolo che "Life" dedicò alla sua cremazione.

LIBRI CORRELATI