Premiata macelleria delle indie

Camfeed.it Premiata macelleria delle indie Image

DESCRIZIONE

Premiata macelleria delle indie PDF. Premiata macelleria delle indie ePUB. Premiata macelleria delle indie MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Premiata macelleria delle indie su camfeed.it.

La globalizzazione è passata come un ciclone in tutto il mondo, ma uno dei luoghi più traumaticamente coinvolti da questi rivolgimenti è il Sudest asiatico, oggi tagliato fuori dai presupposti minimi di benessere e legalità. Alessandro Gilioli ha attraversato India, Nepal, Birmania e Buthan - il cosiddetto "cuore di Cindia" - descrivendo un quotidiano aberrante fatto di traffico d'organi e di esseri umani, di campi profughi e di guerriglieri maoisti, di schiavi e di soldati bambini, di narcotraffico e di sfruttamento della prostituzione. I lineamenti di un territorio drammaticamente sfigurato, un viaggio attraverso la catastrofe "normale" all'ombra dell'Himalaya.

SCARICARE
LEGGI

Naxaliti - Wikipedia

Storia. Il partito è stato fondato nel 1994 con il nome di Partito Comunista del Nepal (maoista) da una scissione da un altro partito comunista - il Partito Comunista del Nepal (Unità Centrale) - per iniziativa di Pushpa Kamal Dahal, conosciuto come Compagno Prachanda o Presidente Prachanda, che si ispirava agli insegnamenti del maoismo sull'applicazione del marxismo ai contesti sociali ...

NOME DEL FILE Premiata macelleria delle indie.pdf
DIMENSIONE 6,42 MB
ISBN 9788817018715
AUTORE none
DATA 2007

Premiata Macelleria delle Indie - Gilioli Alessandro ...

Premiata macelleria delle indie, Libro di Alessandro Gilioli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Futuropassato, brossura, data pubblicazione settembre 2007, 9788817018715.

LIBRI CORRELATI