L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy

Camfeed.it L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy Image

DESCRIZIONE

L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy PDF. L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy ePUB. L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy su camfeed.it.

In questo libro Rifkin analizza le strutture organizzative dell'economia delle reti e i meccanismi dell'informazione caratteristici dell'era che si apre, evidenziando i rischi e le opportunità che si prospettano per lo sviluppo della società e l'emancipazione dell'uomo nel ventunesimo secolo. Da un lato il potere dei "nuovi tiranni" del progresso, i più grandi e importanti provider internazionali, destinati a gestire l'eccesso a ogni attività e a controllare la vita di ciascuno di noi in una società dove si accresce il divario tra chi è "connesso" e chi non lo è; dall'altro la possibilità di una maggiore diffusione della conoscenza, della democrazia e del benessere, e l'affrancamento dalla "schiavitù" del lavoro.

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'era dell'accesso. La rivoluzione della new economy ...

by Jeremy Rifkin,P. Canton Scaricare Libri L'era dell'accesso. La rivoluzione della new economy PDF Italiano.Gratis Ale Lera | LinkedIn View Ale Lera's professional profile on LinkedIn LinkedIn is the world s largest business network, helping professionals like Ale Lera discover inside connections .

NOME DEL FILE L' era dell'accesso. La rivoluzione della new economy.pdf
DIMENSIONE 5,77 MB
ISBN 9788804486756
AUTORE Jeremy Rifkin
DATA 2001

L'era dell'accesso. La rivoluzione della new economy ...

La rivoluzione della new economy, Milano, Arnoldo Mondadori Editore, 2000. All'inizio del terzo millennio sono molti quelli che sostengono che l'introduzione di tecnologie sempre più sofisticate stia cambiando i principi fondamentali della società. Tra questi si può collocare Jeremy Rifkin, con il suo recente libro L'era dell'accesso.

LIBRI CORRELATI