Gli ogm sono davvero pericolosi?

Camfeed.it Gli ogm sono davvero pericolosi? Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Gli ogm sono davvero pericolosi?, scritto da none. Scaricate il libro di Gli ogm sono davvero pericolosi? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su camfeed.it.

Le piante geneticamente modificate sono un approccio sicuro e affidabile per produrre di più, in modo più sano, a costi più bassi e con maggior rispetto per l'ambiente? Oppure sono 'il cibo di Frankestein', un espediente delle multinazionali del seme per arricchirsi, un attentato alla salute dell'uomo e dell'ecosistema, alla biodiversità, all'economia dei paesi poveri? Non è facile, per chi non ha una specifica preparazione, districarsi nel dedalo di informazioni e opinioni diffuse dai mass media. Questo libro offre una seria analisi delle nuove tecnologie applicate all'agricoltura, che impongono a ogni Stato di operare una scelta 'di campo'.

SCARICARE
LEGGI

10 DOMANDE SUGLI OGM - trafioriepiante.it

Concludendo, utilizzare gli OGM è inevitabile (dobbiamo accettarli, volenti o nolenti), capire se sono pericolosi, è impossibile da determinare con le attuali conoscenze scientifiche, solo il tempo ci darà una risposta.

NOME DEL FILE Gli ogm sono davvero pericolosi?.pdf
DIMENSIONE 8,52 MB
ISBN 9788842075219
AUTORE none
DATA 2005

Gli ogm sono davvero pericolosi? | Francesco Sala ...

Compra Gli ogm sono davvero pericolosi?. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

LIBRI CORRELATI